esterleli2025©

Parallelamente alla mia grande passione per l'Arte e la Pittura che porto avanti praticamente da sempre, lavoro con l'immagine da più di vent'anni.
Negli ultimi dieci anni ho voluto affiancare al mio percorso artistico personale anche la pratica dell’Arte per il Benessere dell’Altro.
Ho avuto esperienze in comunità di recupero per donne vittime di violenza con figli minori accompagnati, in rsa, in comunità per disabili psichici e in associazioni con target bambini e adolescenti.
Ad oggi sono consulente di Fondazione MAI presso Fondazione Sospiro (CR) per la valorizzazione delle opere degli artisti Outsider operanti presso Atelier La Manica Lunga Officina Creativa fondata dall’arte terapeuta Paola Pontiggia - già mia Tutor - e Bianca Tosatti - critica d’Arte nazionale in ambito Outsider - ; la finalità è quella di abbattere muri ed etichette e creare inclusione sociale tramite il linguaggio artistico.
Attualmente opero anche nell’ambito del turismo sociale gestendo una Casa per Ferie la cui mission è quella di creare un’esperienza di vacanza capace di valorizzare unicità e competenze dei singoli attraverso momenti di laboratorio, condivisione e scambio esperienziale.
esterleli2025©